WOW : SERATA STELLARE a casa Genovese… Tutto il cinema presente.. Leggi chi c’era…

WOW : SERATA STELLARE a casa Genovese… Tutto il cinema presente.. Leggi chi c’era…

Un catering Lucano ha accolto ieri sera gli ospiti di un’indimenticabile party dove i non vip erano la minoranza.

Presenti tutte star del cinema italiano.. nessuno direbbe no a Paolo Genovese e a sua moglie Federica.

Tra i primi ad arrivare Marco Giallini e due registi che hanno collaborato insieme ai loro esordi Massimiliano Bruno e Fausto Brizzi.. Il primo Max Bruno uscirà in sala il 10 gennaio con “Non ci resta che il crimine” l’altro, amico storico di Bruno, Fausto Brizzi tornerà in sala il 21 febbraio con “Modalità aereo” e inizierà a girare un nuovo film nel 2019…e mentre la cena preparata dallo chef Pino Golia decollava tra antipasti tipici, i gustosi cruschi Lucani e i succulenti primi ecco arrivare Flavio Insinna che in passato ha lavorato con Brizzi per il cinema (in “Ex”)..

Nella.zona della bellissima cucina presente Giorgio Panariello che ha passato la serata parlando con Francesco Montanari mentre Sabrina Ferilli tra le protagoniste del The Place di Paolo Genovese ricordava alcuni aneddoti di set con l’amico Christian De Sica.

Amatissimo da tutti come sempre Marco Giallini che con Edoardo Leo (anche lui presente), Gassmann e Tognazzi ha girato il film di Max Bruno. Rivedremo Giallini anche nella struggente commedia “Domani è un altro giorno” di Simone Spada remake dell’argentino Truman, mentre Edoardo Leo sta girando “Gli uomini d’oro” di Vincenzo Alfieri con Fabio De Luigi e Giampaolo Morelli.

Ecco arrivare Raoul Bova che ha girato una lunga serie internazionale e ora neo papà… E Luca Zingaretti… più in là Salvatore Esposito corteggiato dopo il Taxxi prodotto da Luc Besson da produzioni internazionali.

Presente la solare Claudia Gerini sempre ricercata come protagonista per il cinema, Rutelli, Palombelli, Salem direttore generale contenuti Mediaset, Roberto Cenci, Marco Ponti, Claudia Potenza, Fiorella Mannoia e tanti altri altri attori noti e amici del regista.

Presenti le fortissime agenti Gioia Levi e Moira Mazzantini, la giornalista Laura Delli Colli presidente del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, Nicola Timpone della Lucana Film Commission con Gianluca Timpone, i due uffici stampa storici di Paolo Genovese Désirée Colapietro Petrini e Claudia Ali, i due produttori top italiani Nicola Giuliano e Marco Belardi in compagnia della bellissima Caterina Shulha elegante e con un look black travolgente, la più sexy della serata insieme alla bellissima e biondissima Vittoria Puccini.

Difficile ricordare tutti gli invitati che hanno partrcipato al christmas dinner party e impossibile dimenticare i piatti lucani e i 18 panettoni artigianali aperti… Per non contare la gentilezza e solarità della signora Federica moglie di Paolo Genovese, insuperabile.

Una serata per il piacere di scambiarsi gli auguri sperando in una nuova rimpatriata per molti su un nuovo set…ma di più per ora non possiamo dirvi….

E prima di andare via una carezza ad un’altra splendida presenza di casa Genovese : un bellissimo cane femmina.. Come si poteva chiamare se non dolly ? (il carrello-gru usato nel cinema)

Serata unica… Show must go on

I commenti sono chiusi.