ECCO LE PREVISIONI – SONO I DUE FILM PIU’ ATTESI DELLE FESTE CHI VINCERA’ TRA LA BEFANA E I MOSCHETTIERI?

ECCO LE PREVISIONI – SONO I DUE FILM PIU’ ATTESI DELLE FESTE CHI VINCERA’ TRA LA BEFANA E I MOSCHETTIERI? …ECCO LE PREVISIONI..TUTTI I TITOLI ….19 giorni di feste e 18 film a disposizione

Sarà un Natale curioso quello che si presenta in sala. Checco Zalone arriverà sul set nel 2019 e lo slittamento delle riprese del suo film (che alcuni pensavano uscisse nel periodo natalizio o poco oltre) ha portato le distribuzioni a sperare negli incassi natalizi, una fetta molto ghiotta per un mercato (incassi) che ormai inizia ottobre e finisce ad inizio aprile.

Si apre uno spiraglio per chi vorrà vedere una bella commedia durante le feste natalizie (19 dicembre – 6 gennaio), ma anche un ottimo film d’autore. 19 giorni di feste e 18 film a disposizione.

A parte il sequel de “Il Ritorno di Mary Poppins” che la gente vedrà (comunque sia e qualasiasi siano le critiche) ad occhi chiusi, chi per portare i figli di 3-7anni o senza figli over 40, lo stesso film aumenterà anche l’interesse per un titolo tra fantasy e commedia italaino : “La befana vien di notte” con Paola Cortellesi e Stefano Fresi. Lei molto amata dalle donne (che valgono due biglietti, perchè sono loro a portare anche gli uomini in sala) per un film che rappresenta l’uovo di Colombo oggi il “family”.

La domanda infatti che tutti ti fanno oggi è: “posso portare mio figlio, posso portare mia madre, posso portare… “. Un film per tutta la famiglia è un film che parte vincente, un esempio è stato “Ti presento Sofia” che ha incassato poco sotto i 3 milioni di euro e che ha spinto a realizzare un film dello stesso genere family ”10 giorni senza mamma” di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi che vedremo a febbraio.

Tutte le persone che conosiamo ci fanno la stessa domanda : incasserà più “La befana vien di notte” o ”Moschettieri del Re – La penultima missione” che ha un cast stellare formato da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Margherita Buy, Alessandro Haber…comunque imperdibile ….?

Ancora non abbiamo visto i due film, sicuramente non vendiamo l’ora di vederli incuriositi dalle prime immagini e pensiamo che il pubblico risponderà sicuramente scegliendo di vedere i due film in sala durante le feste.

Quanto farà “Amici come prima” di Christian De Sica con protagonisti Massimo Boldi e Christian De Sica ? Non lo abbiamo ancora visto quindi non possiamo ipotizzarlo, l’interesse delle persone abbiamo “sentito” è mirato sugli altri due film ma una fetta attirata dalla curiosità sarà presa dalla commedia dei due attori.
La Francia schiera “7 uomini a mollo” di Gilles Lellouche (Bertrand è depresso, non lavora da due anni e si consuma sul divano. Poi un giorno si tuffa in piscina e il mondo finalmente gli sorride).

Spazio al cinema d’autore e ai film drammatici: Hollywood sforna ”The Old Man & the Gun” con Robert Redford, “Vice – L’uomo nell’ombra” con Christian Bale, “Ben in back” di Peter Hedges con Julia Roberts, l’Italia ”Capri Revolution” di Mario Martone, la Polonia “Cold war” di Pawel Pawlikowski e la Francia “Il gioco delle coppie” di Olivier Assayas.

In sala anche (Unico visto per ora tra quelli che stiamo elencando) “Nelle tue mani” di Ludovic Bernard molto emozionante nonostate l’apparente “semplicità” della trama (da vedere) storia di un ragazzo che ama la musica ma non ha la possiiblità di diventare qualcuno in un campo che sogna da sempre.

Spazio anche ai block buster con ”Bumblebee” (“Transformers 6″) e ”Aquaman” e i teen movie “Ralph Spacca Internet“ e “Spider-Man: Un Nuovo Universo”.

Un capitolo a parte meritano due film : ”Suspiria “ di Luca Guadagnino con Dakota Johnson e “Van Gogh Sulla Soglia dell’eternità” con Willem Dafoe due film che incuriosiscono tutti e sciuramente da vedere.

SHOW MUST GO ON….SPERIAMO NON SOLO DURANTE IL PERIODO NATALIZIO

I commenti sono chiusi.