Sono iniziate questa settimana a Torino le riprese della commedia Bentornato Presidente! L’atteso sequel di Benvenuto Presidente!,

Il Presidente Peppino Garibaldi torna a portare scompiglio nei palazzi della politica.

 

Sono iniziate questa settimana a Torino le riprese della commedia Bentornato Presidente! L’atteso sequel di Benvenuto Presidente!, campione di incassi e vincitore di tanti premi e nomination, tra cui quella all’European Film Award come miglior commedia.

Anche questa volta Peppino avrà il volto e la comicità di Claudio Bisio. Ad affiancarlo, nei panni dell’amata Janis, ci sarà Sarah Felberbaum. Nel cast, e nello staff del suo governo, ci saranno Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Massimo Popolizio, Cesare Bocci, Ivano Marescotti, Antonio Petrocelli e Guglielmo Poggi. La regia di Bentornato Presidente! è di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, giovani e talentuosi registi che hanno esordito l’anno scorso con la commedia di successo Metti la nonna in freezer.

Scritto da Fabio Bonifacci, da un’idea di Nicola Giuliano e dello stesso Bonifacci, il film è una coproduzione Indigo Film e Vision Distribution ed è la prima collaborazione tra le due società.

Bentornato Presidente! arriverà nelle sale nella primavera del 2019 distribuito da Vision Distribution.

 

I commenti sono chiusi.