Le 4 nuove stelle del cinema italiano – ECCO CHI SONO

Le 4 nuove stelle del cinema italiano – ECCO CHI SONO

NEW ENTRY (GIA’) DA QUALCHE ANNO …

Le 4 stelle “nascenti” DELLO STAR SYSTEM  ITALIANO sono Matilda De Angelis, Matilda Gioli, Sara Serraiocco e Valentina Bellè

Matilda lanciata da VELOCE COME IL VENTO, abbiamo ipotizzato noi di cinemotore (fantasticando) come papabile nuova “Fata da grande” del Pinocchio di Garrone e perfetta per quel guizzo talentuoso non comune.

Matilde Gioli deve tutto al film migliore di Virzì degli ultimi 10 anni (IL CAPITALE UMANO) e deve al regista anche il suo nome d’arte.  La rivedremo tra “I MOSCHETTIERI DEL RE” il film più atteso delle feste natalizie 2018 in sala il 27 dicembre.

Sara Serraiocco alterna le serie da girare già da anni negli Usa a film di qualità in Italia, un vero gioiello il film “IN VIAGGIO CON ADELE” dove l’emozione finalmente arriva, cosa assente da molti altri film italiani.

Tra le “new entry” degli ultimissimi anni anche  Valentina Bellè, molto bella arriva dal Centro Sperimentale di Cinematografia e non dai reality o dal web, non fa l’influencer ma l’attrice  ha preso parte a “Catch-22”  la serie di e con George Clooney.

Il talento prende il sopravvento sul glamour fortunatamente in Italia, le vere attrici non hanno interesse a farsi regalare  una cucina nuova con i like o seguaci silenti ma vogliono emozionare, non saranno note per la massa come le troniste ma una cosa è apparire e scomparire da sole nella cucina regalata pensando al passato mai celebre, un’altra è rimanere per sempre nella storia del mondo dello spettacolo.

I commenti sono chiusi.