“Abbey Road. The Party” illumina la Festa del cinema di Roma con uno delle feste in assoluto più belle e curate del 2018 – Tra gli ospiti della serata Sigourney Weaver

 

Sulle note di Help! dei Beatles, nella splendida cornice del WEGIL, lo storico palazzo di epoca razionalista progettato dall’architetto Moretti, si è aperto ieri sera, a Trastevere, “Abbey Road. The Party”.

 

La musica pop inglese degli anni ’60 e ’70 ha ispirato l’esclusivo evento organizzato da JTI (Japan Tobacco International), in collaborazione con la Festa del Cinema. 

 

La serata è stata animata dal DJ Set eclettico di Nicola Casalino, punto di riferimento per il clubbing alternative romano e dalla performance dei The Beatbox, il quartetto di musicisti composto da Mauro Sposito, Filippo Caretti, Riccardo Bagnoli e Federico Franchi, accompagnati dal percussionista Stefano Molinari, che hanno intrattenuto gli ospiti con quella che più che una performance è stata un vero viaggio nei ricordi e nelle esibizioni dei Beatles e degli Swinging degli anni ’60. 

IL VIDEO 

https://www.facebook.com/sergio.fabi.1/videos/1105235879630958/

 

 

Ospite della serata Sigourney Weaver, la celebre interprete di Alien, protagonista di un Incontro Ravvicinato con il pubblico alla Festa del Cinema di Roma 2018.

 

JTI è per il nono anno consecutivo a fianco della Fondazione Cinema per Roma in qualità di Sponsor Ufficiale della tredicesima edizione della Festa del Cinema. Una collaborazione ormai consolidata, che conferma l’impegno di JTI a sostegno dell’arte e delle attività culturali in Italia.

 

I commenti sono chiusi.