Torna il 13 ottobre e festeggia il suo decimo anniversario il GALÀ DEL CINEMA E DELLA FICTION

Torna il 13 ottobre e festeggia il suo decimo anniversario il

GALÀ DEL CINEMA E DELLA FICTION

 

IN CAMPANIA – X EDIZIONE

 

 

Mercoledì 3 ottobre sarà svelato il programma completo e tutti gli ospiti attesi alla decima edizione del Galà del Cinema e della Fiction in CampaniaAlla presentazione stampa saranno presenti, insieme all’ideatrice Valeria Della Rocca e il Direttore Marco SpagnoliLuisa Ranieri, che ritirerà il premio come Miglior Attrice Drammatica del 2017 per la sua interpretazione nel filmVeleniMario Martone, che verrà premiato con il Premio Speciale alla Regia 2018 e Iago García, protagonista della serie TV Il segreto, che sarà il Padrino di questa edizione. Saranno presenti anche Alessandro Bianchi, il Rettore dell’Università Pegaso e la stilista Ester Gatta, ideatrice del premio Eles Couture – Cinema e Moda.

Il Galà celebra e premia ogni anno, non solo le produzioni televisive e cinematografiche che raccontano Napoli e la Campania – sempre più alla ribalta nel panorama dell’audiovisivo internazionale – ma anche tutte le eccellenze artistiche nazionali che si sono distinte durante l’anno. La manifestazione, che quest’anno festeggia con orgoglio la sua decima edizione, è diventato un appuntamento immancabile per i protagonisti dello spettacolo e della sua industry. I battenti si apriranno già dal 9 ottobre a Napoli con incontri e proiezioni, per poi concludersi sabato 13 con la serata di premiazione, condotta da Maurizio Casagrande, nella splendida cornice del castello di Castellammare di Stabia.

 

I giurati di quest’anno: i giornalisti Titta FioreValerio CapraraEnrico MagrelliTonino Pinto,Alessandro Barbano, gli attori Marco Bonini e Paola Minaccioni, il regista Riccardo Grandi, il produttore Enzo Sisti e Corrado Matera Assessore al Turismo Regione Campania.

 

 

www.galacinemafiction.com

I commenti sono chiusi.