CAPTIVE STATE uscirà con Adler

Adler Entertainment, la società guidata da Marco Colombo, ha aggiunto al proprio listino il film CAPTIVE STATE, acquisito da LIONSGATE durante l’ultima edizione del Toronto Film Festival.

Dopo L’alba del pianeta delle scimmie e The GamblerRupert Wyatt torna alla regia di un nuovo film, prodotto da Participant Media (Il ponte delle spieIl caso SpotlightThe HelpWonder) e che vede protagonisti John GoodmanVera Farmiga e Ashton Sanders, protagonista di Moonlight.

Nove anni dopo che gli extraterrestri invadono la terra, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori. CAPTIVE STATE è un grintoso sci-fi thriller ambientato in un futuro non così lontano dal regista visionario Rupert Wyatt: è una rappresentazione coinvolgente di caos e paura in una città che sta per implodere.

Il film sarà distribuito negli Stati Uniti da FOCUS FEATURES, dove uscirà il 29 marzo 2019, mentre in Italia sarà distribuito day-and-date da Adler Entertainment.

I commenti sono chiusi.