Inizieranno lunedì 20 agosto a Milano le riprese di Gli Anni Amari, il nuovo film di Andrea Adriatico su Mario Mieli

Lunedì 20 agosto inizieranno a Milano le riprese di Gli Anni Amari, il nuovo film di Andrea Adriatico che racconta la vita di Mario Mieli.

In vista del primo ciak il regista, il cast e la produzione lanciano il blog ufficiale:

https://glianniamari.wordpress.com

che racconterà la fase di preparazione e le riprese con immagini, interviste, approfondimenti e aggiornamenti.

 

 

Nel cast Sandra Ceccarelli, Antonio Catania,

Lorenzo Balducci, Davide Merlini,

Francesco Martino, Tobia De Angelis, Giovanni Cordì

e il debutto di Nicola Di Benedetto nel ruolo di Mario

 

Una produzione L’Altra Cinemare con Rai Cinema, in collaborazione con Pavarotti International 23 srl. Con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale Cinema. Con il contributo di Emilia-Romagna Film Commission e Apulia Film Commission.

 

Luoghi riprese: Milano, Bologna, Sanremo, Lecce, Londra | Tempo riprese: otto settimane | Inizio riprese: 20 agosto 2018

 

 

Bologna, 19 agosto. Inizieranno il 20 agosto a Milano le riprese di Gli Anni Amari, il nuovo film di Andrea Adriatico prodotto da L’Altra Cinemare con Rai Cinema, in collaborazione con Pavarotti International 23 srl, Emilia-Romagna Film Commission e Apulia Film Commission, con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale Cinema.

Scritto da Grazia Verasani (“Quo vadis, baby?”), Andrea Adriatico e Stefano Casi, il film ripercorre la vita e i luoghi di Mario Mieli.

 

I commenti sono chiusi.