CIAK 4 Pio e Amedeo “stiamo scrivendo nuovo film” (e sono richiesti per un importante programma)..Genovese corteggiato dalla Cina….

CIAK 4 Pio e Amedeo “stiamo scrivendo nuovo film” (e sono richiesti per un importante programma)..Genovese corteggiato dalla Cina….

Ritirando il premio  il Premio Ischia Award  Carlo Vanzina – Prince of Comedy Pio e Amedeo hanno ricordato il rapporto con Carlo ed Enrico e la libertà che davano agli artisti “anche  a noi due ..siamo stati un mese bellissimo con loro due a scambiarci le idee per il film Ma tu di che segno 6? di cui loro erano cosceneggiatori con il regista Neri Parenti…”

Anche Buccirosso ha ricordato come sia importante aver lavorato con Carlo e quanto  un attore  di oggi abbia perso non avendo mai fatto parte di un suo film.

..

Pio e Amedeo stanno scrivendo il loro nuovo film  ”ancora non abbiamo definito con che produttore ma intanto scriviamo…”

Per un pò quindi non li rivedremo come Emigratis, i due vivono uno al nord (Amedeo a Milano) e Pio nel sud “ma ci vediamo 2 volte a settimana”.

Al duo è stato offerto un imporante programma tv…..anche se ora sono richiestissimi, tra serate e non solo (in tutta Italia) e non sarà facile dedicare molto tempo   alla conduzione di un papabile programma… ma tutto può cambiare….a parte il loro essere naturali come Pio che a fine serata ringraziava per i free drinks… troppo divertenti.

Stamattina ad Ischia Global previsto il convegno sulla produzione con Hayma Washington, presidente US Tv Academy,  Andrea Leone, Andrea Occhipinti,  Mark Canton, Stanley Isaacs, Heidi Jo Markell (USA), Avi Lerner (Isr),   Osvaldo De Santis, Nando Mormone e molti altri..

Nel pomeriggio incontro con Paolo Genovese che sta pensando al possibile film tratto dal suo romanzo di successo ”Il primo giorno della mia vita” e che dopo l’enorme successo di “Perfetti sconosciuti” in Cina sta ricevendo tanti inviti a girare anche li…stasera anteprima“Skyscraper” con Dwayne Johnson…in arrivo anche Mara Venier, Toto Cutugno, Andrea Bocelli e molti altri…

I commenti sono chiusi.