Gus Van Sant, Mel Gibson, Joaquin Phoenix, ZANNA BIANCA,il caso Harvey Weinstein, “Three Seconds” di Andrea Di Stefano e un film horror dal creatore di Rec per Adler

HORROR – 22 agosto “La settima musa” di Jaume Balagueró con con Franka Potente, Joanne Whalley, Ana Ularu, Leonor Watling, Elliot Cowan, Manuela Vellés – ADLER

DAL CREATORE DI “DARKNESS” E DELLA SAGA DI “REC”. DOPO LA MORTE DELLA MOGLIE IL PROFESSOR SALOMON È TORMENTATO DA UN INCUBO RICORRENTE: UNA SCONOSCIUTA UCCISA IN UN OSCURO RITUALE. IL SUO INCUBO DIVENTA REALTÀ QUANDO IL CORPO DELLA DONNA VIENE RITROVATO NELLE STESSE CIRCOSTANZE. PER SCOPRIRE LA VERITÀ SALOMON ENTRERÀ IN UN MONDO MISTERIOSO, GOVERNATO DA ENTITÀ BELLISSIME E TERRIFICANTI: LE MUSE.

###########

6 settembre “Don’t Worry” di Gus Van Sant con Joaquin Phoenix, Jonah Hill, Rooney Mara, Jack Black – Adler

LA STORIA VERA DEL CELEBRE FUMETTISTA JOHN CALLAHAN RIMASTO PARALIZZATO DOPO UN INCIDENTE AUTOMOBILISTICO ALL’ETÀ DI 21 ANNI. L’INCIDENTE CHE POTEVA SEGNARE LA FINE DELLA SUA VITA SI RIVELERÀ L’INIZIO DI UN NUOVO MERAVIGLIOSO PERCORSO.

###########

11 ottobre ZANNA BIANCA di ALEXANDRE ESPIGARES – ADLER

DAL CAPOLAVORO DI JACK LONDON, TRADOTTO IN OLTRE 90 LINGUE. L’AVVENTURA CHE HA EMOZIONATO INTERE GENERAZIONI, PER LA PRIMA VOLTA IN UNA STRAORDINARIA ANIMAZIONE ANCHE IN 3D.

###########

PENDING – “Dragged Across Concrete” di S. Craig Zahler con Mel Gibson, Vince Vaughn, Don Johnson – Adler

IL NUOVO ACTION DEL REGISTA DI “CELL BLOCK 99”, S. CRAIG ZAHLER. DUE POLIZIOTTI VENGONO SOSPESI DAL SERVIZIO A CAUSA DEI LORO METODI DI INTIMIDAZIONE, GIUDICATI TROPPO VIOLENTI. SENZA SOLDI E SENZA ALTRE OPZIONI, SI ADDENTRANO NEL MONDO CRIMINALE PER RIOTTENERE CIÒ CHE GLI SPETTA.

###########

PENDING – “AILO” di GUILLAUME MAIDATCHEVSKY – Adler

L’INCREDIBILE VIAGGIO DI UN PICCOLO CUCCIOLO DI RENNA ATTRAVERSO LE MERAVIGLIE DEI GHIACCI, ALLA SCOPERTA DI PAESAGGI STREPITOSI, NATURA INCONTAMINATA E ANIMALI STUPENDI. UNO SFORZO PRODUTTIVO SENZA PRECEDENTI PER DARE VITA A UNA POTENTE STORIA UNIVERSALE, RACCONTATA ATTRAVERSO IMMAGINI RACCOLTE NEL CORSO DI 16 MESI, DURANTE LE 4 STAGIONI DELL’ANNO.

###########

PENDING – “Three Seconds” di Andrea Di Stefano con Rosamund Pike, Joel Kinnaman,Clive Owen – ADLER

DAI PRODUTTORI DI “SICARIO” E “JOHN WICK”, IL NUOVO FILM DEL REGISTA DI “ESCOBAR” ANDREA DI STEFANO. PETE HOFFMAN È UN AGENTE SOTTO COPERTURA CHE INDAGA SUL TRAFFICO DI DROGA A NEW YORK. LA SUA MISSIONE DIVENTA UNA CORSA CONTRO IL TEMPO QUANDO LA SUA VERA IDENTITÀ RISCHIA DI ESSERE SCOPERTA.

###########

PENDING – THE KELLY GANG di Justin Kurzel con Russell Crowe, Nicholas Hoult Nicholas Hoult – ADLER

DAL REGISTA DI “MACBETH” E “ASSASSIN’S CREED”, JUSTIN KURZEL. L’ASCESA E LA CADUTA DEL FAMIGERATO BANDITO AUSTRALIANO NED KELLY. LA STORIA DEL GIOVANE FUORILEGGE CHE RIUNÌ UN GRUPPO DI GUERRIGLIERI PER ORGANIZZARE UNA RIBELLIONE CONTRO I SOPRUSI DELL’IMPERO BRITANNICO.

###########

PENDING – CITIZEN HARVEY di URSULA MACFARLANE – - ADLER

DAI PRODUTTORI DI “MAN ON WIRE” E “SUGAR MAN”.
Il docufilm incentrato sul caso di Harvey Weinstein

###########

I commenti sono chiusi.