SPECIALI DA CONSERVARE – COSA VEDREMO IN SALA….. OTTOBRE : Roma, Alibi, Sofia e il ritorno dei brividi black

SPECIALI DA CONSERVARE – COSA VEDREMO IN SALA….. OTTOBRE : Roma, Alibi, Sofia e il ritorno dei brividi black

Tanti i titoli Hollywoodiani : in sala dal 4 ottobre “Venom” con Tom Hardy e City of Lies” con Johnny Depp , l’ 11 ottobre “A star is born” di e con Bradley Cooper e “Johnny English colpisce ancora” con Rowan Atkinson ( “Johnny English 3″), il 18 ottobre “Escape Plan 2: Hades” con Dave Bautista, Sylvester Stallone e 50 Cent e il 31 ottobre “Il mistero della casa del tempo” diretto da Eli Roth con Cate Blanchett e Jack Black che ad ottobre arriverà anche con “Piccoli brividi 2″ (18 ottobre).

C’è grande attesa per il ritorno della “coppia” artistica Damien Chazelle / Ryan Gosling dopo “La La Land” arriva il 31 ottobre “First Man” con Ryan Gosling (Neil Armstrong) e Claire Foy (Janet Armstrong).

In arrivo ad ottobre anche la 13. Festa del Cinema di Roma dal 18 al 28 ottobre 2018, più di 130 i film italiani ancora non piazzati come data (!!) alcuni passeranno “per” Venezia altri “per” Roma…

Papabile titolo-evento (magari d’apertura) “Soldado” di Stefano Sollima (negli Usa uscirà a fine giugno).

Per i più piccoli il 18 ottobre arriva “L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele” e “Piccoli brividi 2″, il 25 ottobre “Mowgli – Il Figlio della Giungla” di Andy Serkis.

Per l’Italia già prevista l’uscita il 18 ottobre di S.O.S. Alibi” ( Titolo provvisorio) di Volfango De Biasi – remake della commedia francese “Alibi.com” con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Carla Signoris,Paolo Ruffini,Diana Del Bufalo e Herbert Ballerina, il 25 ottobre “Euforia” di Valeria Golino e il 31 ottobre di “Ti presento Sofia” di Guido Chiesa con Micaela Ramazzotti, Fabio De Luigi e il 4/10 “Capri – Batterie” di Mario Martone. Ottobre è ormai il mese più ambito per le uscite italiane, molti i titoli italiani che si aggiungeranno.

Per chi ama l’horror in arrivo il 25 ottobre “Halloween” con Jamie Lee Curtis sperando nello stesso exploit del remake di IT.
.

Per chi ama i fantasy in arrivo il 1 novembre : “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni” di Lasse Hallström con Keira Knightley, Morgan Freeman, Helen Mirren.

I commenti sono chiusi.