SPECIALI DA CONSERVARE – COSA VEDREMO IN SALA….. SETTEMBRE : Venzia, Horror e il ritorno degli Incredibili

Grande atttesa per un film che garantirà musica e sentimento, un titolo indicato per tutta la famiglia: “Mamma Mia! Ci risiamo” che ha tra le new entries Cher affiancata all’attrice più amata di sempre Meryl Streep (6 settembre).

Dopo esser stati presentati al Festival di Cannes usciranno in Italia il 13 settembre “Gotti” con John Travolta e “BlacKkKlansman” di Spike Lee (27 settembre). In arrivo il 20 settembre anche “Pope Francis: A Man of His Word” di Wim Wenders.

Settembre sarà anche il mese del Festival di Venezia (29 agosto all’8 settembre) tra i tanti titoli papabili ci sono “Il vizio della speranza” di Edoardo De Angelis (in sala il 27 settembre), “Capri – Batterie” di Mario Martone (4 ottobre) e “Una storia senza nome” di Roberto Andò con Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann, Laura Morante, Renato Carpentieri (20 settembre). Tra gli italiani in sala a settembre anche “Ricchi di fantasia” di Francesco Micciché con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli.

Per gli amanti dell’horror arriva “Slender Man” (6 settembre) e “The Nun” (20 settembre). In “Slender Man” quattro ragazze eseguono un rituale nel tentativo di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che anche lei sia stata una delle sue vittime. In “The Nun” quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca…

Per i più piccoli usciranno in sala ”Gli Incredibili 2″ (19 settembre) e “Teen Titans Go! – Il film ” (6 settembre).

I commenti sono chiusi.