La violenza sulle donne raccontata in “Credo in un solo Padre” di Guardabascio, sul set con Massimo Bonetti e Anna Marcello.

La violenza sulle donne raccontata in “Credo in un solo Padre” di Guardabascio, sul set con Massimo Bonetti e Anna Marcello.

Sul set “Credo in un solo Padre ” diretto da Luca Guardabascio, il film affronta un tema molto caldo come quello della violenza sulle donne, raccontando acnhe l’omertà che si cela spesso introno ad un progblema di forte immedesimazione.

Storie che leggiamo sulla cronaca e che arrivano come un macigno, il messaggio finale lavorerà sulle coscienze di chi, da troppi anni, è sordo alle richieste di aiuto. Sarà un messaggio sociale e culturale forte per tutte quelle donne che non hanno mai avuto voce e che, da sempre, sono vittima di soprusi.

Il film ha come location principalmente la provincia di Salerno e quella di Arezzo, in special modo, presso i comuni di: Buccino, Pontecagnano, Eboli, Arezzo, Castiglion Fiorentino.

Protaognisti del film Massimo Bonetti e Anna Marcello. Fanno parte del cast anche Luca Lionello, Donatela Pompadour, Flavio Bucci. Giordano Petri, Francesco Baccini, Jonis Bascir, Claudio Madia, Francesca Cardinale, Roberto Ciufoli, Andrea Stefancikova, Chiara Primavesi, Silvia Bertocchi, Danilo Brugia, Alessandro Paci, Graziano Salvadori, Marc Fiorini, Maurizio Ferrini, Cloris Brosca, Alessandra Nicita e Anna Rita Del Piano.

I commenti sono chiusi.