Fiction Mediaset – Megan Montaner e Alessandro Tiberi per LONTANO DA TE

LONTANO DA TE

Protagonisti: Megan Montaner e Alessandro Tiberi

Nel cast anche Pamela Villoresi e gli attori spagnoli Rosario Pardo e Pepón Nieto.

Regia: Ivan Silvestrini

Produzione: Gruppo Mediaset (Mediaset, Mediaset España) e Cross Production

Set: Siviglia/Roma/Praga

Serate: 7 

Si è messa in moto a Siviglia la macchina produttiva di “Lontano da te”, romantic comedy che vede protagonisti Megan Montaner (Pepa de Il segreto) e Alessandro Tiberi Nel cast anche Pamela Villoresi e gli attori spagnoli Rosario Pardo e Pepón Nieto.

“Lontano da te” è la prima fiction co-prodotta da Mediaset e Mediaset España. Andrà in onda in contemporanea su Canale 5 e su Telecinco.

La serie, diretta dal regista e sceneggiatore Ivan Silvestrini, è girata tra Siviglia, Praga e Roma. Partner della coproduzione Italia-Spagna, la società Cross Production di Rosario Rinaldo.

La storia

“Lontano da te” racconta una storia d’amore contemporanea sorprendente e caotica. Dopo uno sfortunato primo incontro in aeroporto, la sregolata e pasticciona ballerina spagnola di flamenco Candela (interpretata da Megan Montaner) e l’iper-organizzato Massimo, giovane imprenditore romano (Alessandro Tiberi), entrano in una una sorta di incantesimo: pur abitando in paesi diversi, si materializzeranno l’uno nella vita dell’altro nelle circostanze più sorprendenti e inopportune, senza una spiegazione razionale. Sogno? Magia? Follia? Il risultato sentimentale tra i due giovani è immaginabile e si sviluppa attorno a un quesito cruciale per molte coppie di questi tempi: è possibile portare avanti una relazione pur vivendo a centinaia di chilometri di distanza?

 

I commenti sono chiusi.