Fiction Mediaset – ROSY ABATE 2

ROSY ABATE

Protagonisti: Giulia Michelini

Regia: Beniamino Catena

Produzione: TaodueFilm

Serate: 5

 

Giulia Michelini torna nei panni della “Regina di Palermo” Rosy Abate, per la seconda stagione del fortunato spin-off diSquadra Antimafia.

Negli anni, Rosy è diventata un personaggio amatissimo dai telespettatori che hanno seguito la sua trasformazione da ragazza di buona famiglia, cresciuta all’estero e lontana dalla violenza mafiosa, a donna al centro di complesse trame di mafia e potere.

Dopo il successo della prima stagione – media di 4.800.000 spettatori -  al via la seconda stagione diretta da Beniamino Catena e prodotta da Pietro Valsecchi per TaodueFilm.

La storia

Rosy Abate, ex capomafia ora persona normale in incognito, ha scoperto nella serie precedente che suo figlio Leonardino non è morto. Alla ricerca del figlio, la sua strada si incrocia con la famiglia Mainetti (i nuovi genitori di Leo), il boss Santagata (padre della moglie di Mainetti) e il poliziotto Bonaccorso. Dopo essere riuscita a diventare la tata di Leonardino, Rosy farà di tutto per riprenderselo. Ma l’arresto di Rosy separa di nuovo le strade di madre e figlio. Nei nuovi episodi, dopo sei anni passati in carcere, Rosy può finalmente riabbracciare il figlio ma si troverà davanti un Leonardo cresciuto e molto diverso da quello che ricordava.

I commenti sono chiusi.