“Il quarto elemento” decolla al Teatro Tordinona

Ha debuttato al Teatro Tordinona “Il quarto elemento” spettacolo di grande impatto a
sfondo psicologico che ha come tematica la manipolazione all’interno di un rapporto omosessuale, le porte del proprio inferno interiore si aprono per svelare i lati più oscuri dell’essere umano.

Uno spettacolo realistico, dinamico, valorizzato dai vari colpi di scena.

Lo spettatore viene catapultato in una dimensione ricca di suspense, diventando anche essi parte della storia. Scena dopo scena si avverte un crescendo di forti emozioni che portano ad un inevitabile scontro con i propri fantasmi interiori, e così lo scontro fra il bene e il male diventa ancora più intenso e agghiacciante portando a delle riflessioni, bloccati, ognuno nel suo proprio limbo.

Bloccati nella porta del proprio inferno dal quale nessuno può fuggire. E così ci accorgiamo che: “I killer dell’anima esistono…e sono alle nostre spalle…mascherati da angeli custodi” così ci accorgiamo che “la verità può far male ma viene sempre alla luce” così come la mostruosità dell’essere umano rappresentata dalle
progressive macchie di sangue sul camice di Massimo, così come la verità dei sentimenti. Spettacolo sconvolgente e assolutamente da non perdere!

Il testo è scritto, diretto ed interpretato da Andrés Suriano (attore e autore di numerosi altri spettacoli) che si avvale della collaborazione di Annalisa Malizia in qualità di co-regista. Nel cast anche Gianluca Scuotto, Ilaria Giambini, Cristiano D’Alterio, Alessandro Di Giulio, Gabriele Namio .

 

http://www.tordinonateatro.it/2018/04/il-quarto-elemento.html

I commenti sono chiusi.