Visto “Lorax Il guardiano della foresta” film “tenero” per i bimbi più piccoli

Visto “Lorax Il guardiano della foresta” film “tenero” per i bimbi più piccoli

Arriverà’ il 1 Giugno al cinema “Lorax Il guardiano della foresta” un film molto tenero (per come sono disegnati i personaggi della foresta) e a tratti divertente.

La storia e’ quella di un ragazzo innamorato di una ragazza che ama gli alberi in una città dove non ci sono più, il ragazzo deciderà di avventurarsi nella foresta cercando di prendere un albero per conquistare il cuore della persona amata ma si scontrerà con tantissimi abitanti (animaletti) della foresta tra i quali un gruppo di animali stile orsacchiotti (ma anche pescetti etc..) molto teneri e con Lorax una sorta di capo villaggio con i baffoni.

Un film d’animazione dall’importante tematica ambientalista (gli alberi non vanno toccati) indispensabile da far arrivare ai bambini e un film d’animazione che non disdegna qualche frecciatina anche per i grandi “se qualche ragazzo fa una sciocchezza lo fa per colpa di una ragazza”…

Un film adatto per bimbi molto piccoli (dai 5 ai 10 anni a loro piacerà moltissimo) con ottima animazione…si può vedere anche non in 3D.

Per quanto riguarda i grandi (non accompagnati dai bambini) e’ solo per chi ama il genere, molto diverso da cattivissimo me, questo e’ un vero kids movie (per loro).

Voto 61/2 – 7

I commenti sono chiusi.