@cortinametraggio

@cortinametraggio

A Cortinametraggio Gianni Amelio terrà questa mattina una Masterclass di regia davanti a tanti giovani filmakers che qui hanno presentato i loro cortometraggi.

Grandi opportunità per tutti, in sala anche responsabili del Ministero, il direttore del Centro Sperimentale di Cinematografia Marcello Foti, Laura Delli Colli presidente del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, il produttore Nicola Guliano e tanti altri tra sceneggiatori, attori e registi.

Tra le numerose attrici presenti anche Anna Foglietta supermamma, 3 figli, ha finito di girare a Milano con Paolo Calabresi la dark comedy PALLONCINI di Laura Chiossone e per la tv andrà a breve in onda “La mafia uccide solo d’estate 2″ girato a Palermo.

Tiziana Foschi ci ha raccontato una realtà che non conoscevamo il teatro a casa… ci si riunisce in una casa una trentina di persone ad assistere ad una rappresentazione a casa.. la Foschi presto in scena “anche a casa” a breve….

Curioso come a cortina ci siano le sale d’aspetto…per attendere il bus…. vere sale d’aspetto per attendere al caldo l’attesa dei bus…

I commenti sono chiusi.