RAI2: a STRACULT LIVE SHOW gli Arteteca, Francesca Manzini, Federico Zampaglione, Enzo G. Castellari e il celebre stuntman francese Remy Julienne
Andrea Delogu, Fabrizio Biggio e Marco Giusti sono pronti per una nuova esilarante diretta di “Stracult Live Show”, il magazine di cinema di Rai2 in onda il giovedì alle 23.15.
Tra gli ospiti della puntata di domani, 18 gennaio, gli Arteteca, ovvero Vincenzo Iuppariello e Monica Silvia Lima, duo comico reso celebre dal programma “Made in Sud”, che presenteranno in anteprima “Finalmente sposi”, film che li vede protagonisti, diretto da Lello Arena.
Nel corso della diretta interverranno anche Francesca Manzini imitatrice prestata al cinema, interprete del film “Benedetta follia” di Carlo Verdone; e Federico Zampaglione, cantante, scrittore e regista, che si esibirà live al fianco della resident band, gli Statale 66. Ospiti stracult della serata, saranno Enzo G. Castellari, regista e sceneggiatore di oltre trenta film, tra cui il celebre “La polizia incrimina, la legge assolve”, e il più celebre stuntman internazionale di sempre, il francese Remy Julienne.
Per intervenire nello spazio di GMax con commenti e domande in diretta, il numero da chiamare è 800-050-709.