Si può amare più il denaro che la propria famiglia ? Lo scoprirete il 4 gennaio con il GRANDE CINEMA di Ridley Scott …”Tutti i soldi del mondo”

Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III.

Paul Getty III è il nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty (Christopher Plummer candidato ai Golden Globe come miglior attore non protagonista)

Paul Getty III è noto per essere l’uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido : il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune….

Così avido tanto da costringere la madre del ragazzo Gail (Michelle Williams candidata ai Golden Globe come miglior attrice) e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi…

Una vicenda pubblica e privata che sconvolse il mondo per aver rivelato a tutti un’incredibile verità: che si può amare di più il denaro che la propria famiglia.

Una storia mai raccontata prima sul grande schermo, che arriva al cinema il 4 Gennaio con la firma del grande Ridley Scott (candidato ai Golden Globe come miglior regista).

Dal 4 gennaio “Tutti i soldi del mondo” di Ridley Scott con Mark Wahlberg, Christopher Plummer, Michelle Williams, Timothy Hutton, Marco Leonardi – Lucky Red

 

 

I commenti sono chiusi.