Capodanno a cinecitta’ world

Cinecittà World ospita la decima edizione di Amore Festival , un grande evento che unisce musica, arte e intrattenimento. Il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma si animerà dalle 18 del 31 dicembre alle 8 del giorno dopo .

12 stage di musica con più di 100 artisti e performance di cui 30 giovani talenti italiani selezionati per l’ occasione, 20 attrazioni emozionanti e gratuite, 8 spettacoli dal vivo, le scenografie degli Stage nel Parco tra Antica Roma, New York anni ’20, Far-West, Fantascienza e molte altre; oltre 100 partner nazionali ed internazionali coinvolti, 6 ristoranti e lounge bar , 4 zone vip , 2 privèe su prenotazione, 14 ore di divertimento no-stop per festeggiare l’inizio del nuovo anno.

Grandi DJs internazionali e italiani, ma anche importanti Live e talenti emergenti, una commistione di generi musicali che va dall’elettronica alla techno, passando dall’house all’acid, fino ai ritmi della drum ‘n’ bass e della progressive.

Tra gli ospiti già annunciati il ritorno più atteso è sicuramente quello di Danny Tenaglia , “Il DJ dei DJ”, vero e proprio simbolo di tutto il settore musicale dei djs e produttori dagli anni ’80 ad oggi: il suo lungo dj-set di oltre 4 ore chiuderà il Main Stage fino all’alba del primo gennaio in collaborazione con “BREAK”. Prima della mezzanotte, poi, il concerto in esclusiva di Sfera Ebbasta .

Ospiti speciali dopo la mezzanotte, Josh Wink , icona del movimento acid, e la tedesca Anja Schneider , fra i più richiesti ed apprezzati produttori al mondo; il “Maestro” dell’House music Tony Humphries che si esibirà in un “ extended set” nelle prime ore del 2018. Dall’Italia, oltre a molti altri ospiti ancora da annunciare, il dj resident del Circoloco e del Cocoricò , Cirillo , con le sue sonorità old-school , che presenterà lo showcase in esclusiva “ Cocoricò Memorabilia”; tra gli ospiti protagonisti dello stage “Techno Rising ”, la nuova generazione di produttori techno con Ø [ Phase ] e Truncate , il live esclusivo del duo svedese Skudge , e l’esibizione eccezionale del padre fondatore del movimento techno di Detroit, Derrick May , “The Innovator”, autentica leggenda vivente del settore e tecnicamente tra i migliori dj del mondo.

Oltre a tanta musica le spettacolari attrazioni di Cinecittà World, aperte tutta la notte: le montagne russe della navicella spaziale Altair, l’Horror House, le avventure del Far-West, il Labirinto, Indiana Adventure e Rodeo, ed ancora SpaceExpress , Aviator, La Guerra dei Mondi e Inferno, sono solo alcune delle “esperienze” uniche da vivere e condividere con i propri amici la notte di Capodanno

I commenti sono chiusi.