Al Teatro Eliseo Ambra Angiolini è una convincente Barbara Rose ne La guerra dei Roses
In scena fino al 7 gennaio 2018 al Teatro Eliseo La guerra dei Roses, noto al grande pubblico per l’indimenticabile film diretto da Danny DeVito e basato come la pièce teatrale – portata in scena dalla Pirandelliana in coproduzione con Goldenart Production e Artisti Riuniti – sul romanzo The War of the Roses di Warren Adler.
Ambra Angiolini supera l’iniziale emozione del teatro pieno per la prima capitolina convincendo il pubblico che pian piano sarà coinvolto nella guerra di una coppia ormai separata in casa. Oltre ad Ambra convincente e bravo anche l’avvocato del marito Massimo Cagnina.
Una parabola portata in scena che rispetta le tappe canoniche del rapporto sentimentale: il colpo di fulmine, il matrimonio, le affermazioni socio – professionali, la consacrazione con l’acquisto della reggia dei sogni. Poi, improvvisamente, qualcosa si guasta.
La passione passa il testimone alla rabbia e all’inevitabile cattiveria che come nel film susciteranno sorrisi nello spettatore fino all’inevitabile epilogo.
TEATRO ELISEO
Da martedì 19 dicembre 2017 a domenica 7 gennaio 2018