JUPITER IN SATURN – A TWIN PEAKS TRIBUTE
OMAGGIO A DAVI LYNCH – INGRESSO GRATUITO
Via della Frezza è pronta ad ospitare l’ultimo evento di questa edizione domani, sabato 4 novembre, con la presentazione (alle 18.00) della mostra Jupiter in Saturn – A Twin Peaks Tribute, mostra realizzata in onore della celebre serie televisiva Twin Peaks dal Digital artist & Creative director Fabio Timpanaro e curata da Nero Gallery, all’interno dello spazio Fondaco.
La mostra vuole essere un omaggio al capolavoro di David Lynch che ha rivoluzionato la storia e il linguaggio della serialità mondiale e al regista stesso, ospite d’onore della dodicesima edizione del Festival. Le opere esposte si basano su una tecnica innovativa che unisce fotografia, pittura digitale e pittura ad olio quasi a riprodurre in chiave figurativa l’universo mistico e simbolico di Twin Peaks.
La mostra, esposta nell’Art Gallery di Via della Frezza, 43, è aperta al pubblico dalle 11 alle 23 (l’ingresso è gratuito).
L’evento è realizzato anche allo scopo di anticipare la mostra collettiva che si terrà dal 27 gennaio al 10 marzo 2018 presso Nero Gallery.