RAI2: a STRACULT LIVE SHOW spazio alla Festa del Cinema di Roma

RAI2: a STRACULT LIVE SHOW spazio alla Festa del Cinema di Roma

Lorenzo Richelmy, Donato Carrisi, Gianloreto Carbone, Piotta e Tosca D’Aquino ospiti in studio

 

Nel corso della prossima puntata dello Stracult Live Show, il celebre programma di Rai2 dedicato al cinema, in onda giovedì 26 ottobre alle 23.55, si darà ampio spazio alla Festa di Roma. Con collegamenti in diretta dal red carpet, Andrea Delogu, Fabrizio Biggio e Marco Giusti ne racconteranno i film, i protagonisti e le curiosità. In studio, con il regista Donato Carrisi e l’interprete Lorenzo Richelmy, si parlerà de “La ragazza nella nebbia”, film di preapertura del festival.

Nel corso dello show interverranno anche Gianloreto Carbone, giornalista e storico autore del programma “Chi l’ha visto?”, l’ospite stracult Tosca D’Aquino, l’attrice di “Suburra – la serie” Lorena Cesarini Piotta, che si esibirà con Il Muro del Pianto nel brano “I 7 vizi capitali”, colonna sonora della serie ispirata al film di Stefano Sollima.

La recensione “a caldo” dei The Pills all’uscita di un cinema questa volta sarà del film fantasy “Thor: Ragnarok”, mentre il pubblico potrà intervenire con domande e commenti telefonando a GMax, al numero 800-050-709.

I commenti sono chiusi.