MITO E MANAGER, APPARENTEMENTE DEBOLE MA FORTE CON LE MAJOR, UNICA E INIMITABILE UNA SOLA PAROLA : Imperdibile Marilyn fino al 5 novembre


MITO E MANAGER, APPARENTEMENTE DEBOLE MA FORTE CON LE MAJOR, UNICA E INIMITABILE
UNA SOLA PAROLA : Imperdibile Marilyn

La mostra al Palazzo degli esami su Marilyn Monroe è stata prorogata fino al 5 novembre con oggetti come vestiti e accessori della diva ma anche i copioni originali, immagini di repertorio, video e sorattutto un racconto da seguire e da leggere emozionante nelle sale.

Per festeggiare quasi 50 mila ingressi e la decisione di proprogare la mostra fino al 5 novembre il curatore della mostra Fabio Di Gioia ha deciso di festeggiare su un pullmann che ha portato gli ospiti (produttori, registi e personalità del cinema)  in giro per Roma by night.

“Conoscerete una Marilyn, diversa da quella descritta, forte, decisa con le produzioni tanto da fondarne anche una propria. E la lotta anche alle minoranze come quando consentì ad Ella Fitzgerald, diventata sua grande amica, di esibirsi notante le riserve dei proprietari di alcuni locali di far esibire all’epoca artiste di colore.

I commenti sono chiusi.