Gerard Depardieu al Festival di Venezia con GLOBEAIR

Gerard Depardieu al Festival di Venezia con GLOBEAIR

· La compagnia di Aero Taxi leader in Europa, annuncia una partnership con uno dei principali festival cinematografici del mondo, rinnovando il suo impegno a servizio dell´eccellenza

· Gerard Depardieu è arrivato al red carpet del Festival di Venezia con un trasferimento in jet privato operato da un jet privato di GlobeAir

Il cuore della presenza del marchio è stato il 5 Settembre a Palazzina Grassi, in occasione della presentazione del nuovo restauro del Novecento del 1900, di Bernardo Bertolucci, parte della sezione Venezia Classic.

Gerard Depardieu, ospite d’onore, è arrivato sul tappeto rosso del Lido volando con un jet privato Citation Mustang, parte della flotta di GlobeAir.

“Siamo orgogliosi di partecipare a un evento così prestigioso, che cattura l’attenzione del mondo dello spettacolo”, afferma Mauro De Rosa, membro del consiglio d’amministrazione e azionista di GlobeAir. “Proprio come in una produzione cinematografica, in GlobeAir, siamo costantemente impegnati nella ricerca dell´eccellenza e nella meticolosa attenzione ad ogni dettaglio che possa fare la differenza per i nostri passeggeri, al fine di creare momenti unici ed esperienze memorabili prima, durante e dopo il volo”.

“E ‘ovvio che volare con un jet privato è comodo e confortevole per coloro che hanno a disposizione tempo limitato per viaggiare, e che vogliono raggiungere la propria meta senza attese e nel massimo comfort. Il servizio di aero taxi permette di programmare viaggi con breve preavviso, a collega molte piú destinazioni rispetto alle tradizionali compagnie aeree “.

Con la flotta piú grande al mondo di Citation Mustang, GlobeAir è in grado di connettere più di 1.500 aeroporti in Europa e nel Nord Africa, inclusi quelli con una pista di atterraggio breve e non accessibile alle compagnie aeree commerciali. I viaggiatori apprezzano i vantaggi di poter coprire diverse destinazioni nello stesso giorno, con tempi di partenza flessibili che seguono la propria agenda personale.

 

I commenti sono chiusi.