“La peggiore invenzione degli ultimi anni? Il selfie… “…. BANDERAS A ISCHIA GLOBAL

Pillole da Ischia Global

L’uomo da 104 film Banderas si racconta : “sono passato da Almodovar a Zorro fino ai Musical e mi piacerebbe tornare a teatro…Spesso mi dicono questo non lo fare ma io quando recito mi sento libero, mi sento me stesso, voglio raccontare storie e farlo finché morirò, chi ama sciare dove può va e scia io mi sento libero recitando…”

###

Sempre Banderas : Spesso si abusa del termine “Hollywoodiano” ma i film si girano in tutto il mondo… Robert De Niro. Cameron Diaz girano in Giappone in Canada…non si gira sempre a Hollywood anzi.io ho fatto film in Messico, Bulgaria, Canada e anche in Italia… Non serve girare a Los Angeles per essere hollywodiani…serve essere Attori…Hollywood e’ ormai un marchio più che una location di cui vantarsi.

###

Pillole da Ischia Global

La peggiore invenzione degli ultimi anni? Il selfie…
Viviano in un momento in cui la gente vuol essere e apparire quel che non e’, tutto quel che ci circonda e’ esagerato, come se vivessimo con grandi lenti d’ingrandimenti “mentali”. I social e il selfie danno l’idea di avere dei riflettori sempre su di noi. Una cosa di una tristezza unica…. Mentiamo a tutti e soprattutto a noi stessi, ho deciso di girare Black Butterfly (in sala dal 13 luglio) perchè e’ una vera metafora dei nostri giorni, dove tutti mentono…

I commenti sono chiusi.