MEDUSA FILM E VISION DISTRIBUTION ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP COMMERCIALE

VISION DISTRIBUTION E MEDUSA FILM ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP COMMERCIALE

Roma, 3 Luglio 2017

 

Vision Distribution e Medusa Film annunciano di aver raggiunto un accordo per la distribuzione cinematografica dei rispettivi listini.

 

La partnership prevede la condivisione tra le due aziende della stessa rete commerciale Theatrical, mentre entrambe le società manterranno piena autonomia per quanto riguarda la propria linea up editoriale, le attività di marketing e di gli accordi commerciali.

In un momento di forti cambiamenti dei modelli produttivi e distributivi, questa alleanza vuole rappresentare una soluzione in grado di valorizzare e rendere sempre più protagonista del mercato il cinema italiano, producendo importanti benefici per tutto il comparto industriale e produttivo nazionale e rafforzando la sua competitività nei confronti della cinematografia internazionale.

 

Andrea Scrosati, Presidente di Vision, dichiara: Questa è una fase dove il cinema italiano ha bisogno di alleanze e di partnership, sono orgoglioso che il primo atto concreto di Vision vada proprio in questa direzione”.

Nicola Maccanico, AD di Vision, afferma: L’alleanza con Medusa rafforza ed accelera il nostro ingresso nel mercato. Vision crede nella collaborazione tra operatori per aumentare il perimetro dellindustria cinematografica e questo accordo segna una direzione di crescita strutturata per il cinema italiano.

Carlo Rossella, Presidente di Medusa, commenta: Questo accordo tra due grandi società come Vision e Medusa valorizzerà ancora di più il cinema italiano; lavorare insieme nella stesa direzione ci renderà più forti”.

Giampaolo Letta, AD di Medusa, dichiara “Siamo  felici della partnership con Vision per la distribuzione theatrical dei loro film nelle sale italiane. Il listino Vision potenzierà ulteriormente la nostra presenza sul mercato, consentendoci di consolidare il rapporto con gli esercenti e dare una maggiore offerta al pubblico del cinema in Italia.

 

I commenti sono chiusi.