Canale 5 irrompe ogni mercoledì’ con “6 passi nel giallo”
“Il thriller e il giallo sono i generi più esportabili sempre che il prodotto venga poi recitato in inglese con l’occhio al mercato. Per questo e’ indispensabile conoscere l’inglese” ha ribadito Giancarlo Scheri direttore della fiction Mediaset presentando “6 passi nel giallo”, sei film tv diretti dai figli di grandi maestri e in onda dal 22 febbraio ogni mercoledì’ in prima serata cu Canale 5.
I registi dei sei progetti sono Roy Bava (figlio di Lamberto),Lamberto Bava (figlio di Mario) ed Edoardo Margheriti (figlio di Antonio).
“Abbiamo già venduto in America e Canada il nostro prodotto e stiamo vendendo la serie anche in altri paesi, per noi un vanto” ha aggiunto sempre Giancarlo Scheri.
Realizzati dalla Leader Film Company di Raffaello e Cristina Monteverde per Mediaset fanno parte del cast dei sei film tv Andrea Osvart (Presagi),Adriano Giannini ed Enrico Silvestrin(Sotto protezione),Elisabetta Pellini,Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina (Souvenirs),Daniele Pecci,Tomas Arana e Marco Leonardi (Gemelle),Ana Caterina Morariu,Paolo Seganti e Clayton Norcross (Omicidio su misura),Jane Alexander ,Andrea Miglio Risi e Antonio Cupo (Vite in ostaggio).
“6 passi nel cielo conferma la nostra intenzione di voler realizzare un prodotto innovativo sia nei contenuti che nel linguaggio sempre conservando il rispetto per il nostro target” ha concluso Giancarlo Scheri.