Il mondo del cinema spesso è un piccolo paese….una persona dice una cosa e la voce gira….gira…gira ….ed entro una settimana diventa una notizia….vera o falsa non si sa…ma se ne parla…..
Se però questa notizia è legata ad un “ritorno – non ritorno” quello di De Sica e Boldi tutto diventa ancora più interessante
Sono due settimane che gira la notizia che De Laurentiis oltre all’attesissimo film di Carlo Verdone sul set a Luglio e in sala nel 2018, stia pensando a portare al cinema un film-collage di montaggio con tutti pezzi dei cinepanettoni più celebri del passato con protagonisti De Sica e Boldi.
E’ la notizia tormentone dell’estate…. sono false voci? Lo sapremo magari prossimamente ……la cosa curiosa è che di base, la notizia tormentone è già di per sè l’uovo di Colombo:, portare i due attori di nuovo insieme in sala (ma non sul set) come vorrebbero molti nostalgici dei cinepanettoni d.o.c. ormai indimenticabili.
A noi sono arrivate 12 email di anonimi e non solo (!!) che ci segnalavano la notizia… magari falsa……
Fantacinema (?) – Se fosse vero la cosa curiosa è che De Sica sfiderebbe De Sica e Boldi sfiderebbe Boldi …. infatti a Natale di sicuro uscirà il sequel di “Poveri ma ricchi” della Warner Bros con Christian De Sica (e il cast del primo film confermato)…… e Boldi dovrebbe essere il protagonista di un nuovo film di Medusa (Neri Parenti alla regia?) forse destinato al periodo del Natale…Tutte ipotesi….Tutte voci….nessuna conferma
Breaking news …La voce continua……Come Supervisione artistica si parla di Paolo Ruffini….. le voci continuano….
Tormentone falso o realtà ? ……vedremo….