Yellow Light, il singolo di Pharrell Williams per i Minions…… IL VIDEOCLIP

Pharrell ha appena rilasciato “Yellow Light”, uno dei cinque nuovissimi brani originali che ha scritto e prodotto per il film. Guarda il video di “Yellow Light”, che vede Pharrell ed i Minions in un viaggio lungo le strade di Hollywood all’interno di un videogioco virtuale.

SEGUE COMUNICATO

 

PHARRELL WILLIAMS TORNA PER LA COLONNA SONORA DI CATTIVISSIMO ME 3

LA COLONNA SONORA INCLUDE CINQUE NUOVISSIMI BRANI DI WILLIAMS, COMPRESO IL VIDEO APPENA RILASCIATO DI “YELLOW LIGHT” E LA TRACCIA ORIGINALE “THERE’S SOMETHING SPECIAL” NEL FILM I MINIONS TRAMANO LA FUGA DAL CARCERE TRA LE NOTE DI “FREEDOM”, DI WILLIAMS CATTIVISSIMO ME 3 (COLONNA SONORA ORIGINALE DEL FILM) DISPONIBILE DAL 23 GIUGNO.

Con Cattivissimo Me 3 (Colonna Sonora Originale del Film) Pharrell ha creato una playlist estiva incredibilmente allegra composta da 16 tracce. In aggiunta alle sue cinque nuove canzoni, la colonna sonora offre una sana dose di nostalgia grazie al nuovo villain della serie, Balthazar Bratt (doppiato da Paolo Ruffini), un ex bambino prodigio cresciuto con l’ossessione del personaggio da lui interpretato negli anni ’80. Essere cattivi non è mai stato così bello, letteralmente, visto che “Bad” di Michael Jackson crea il perfetto tema musicale per Balthazar Bratt. Nella colonna sonora compaiono anche alcune hit di quegli anni diventate dei classici—inclusa “Into the Groove” di Madonna, “99 Luftballons” di Nena e “Take On Me” degli a-ha. Il doppiatore originale di Balthazar Bratt, Trey Parker, è presente anche nel nuovo contagioso brano di Pharrell, intitolato “Hug Me”.

Pharrell ha scritto e prodotto brani e temi per l’intera serie di Cattivissimo Me. Cattivissimo Me 2 includeva “Happy”, il successo internazionale nominato agli Oscar e ai Grammy. Il brano ha ispirato un movimento globale inneggiante alla felicità, ed il videoclip che lo ha accompagnato ha generato migliaia di video creati dai fan di decine di paesi. “Happy” ha scalato numerose classifiche in tutto il mondo, con 14 milioni di copie vendute. Negli Stati Uniti si è aggiudicato la certificazione come sette volte disco di platino, facendolo diventare il singolo più venduto e di maggior successo del 2014

 

 

I commenti sono chiusi.