L’opera prima di Michela Andreozzi sarà distribuita da Vision

Dopo l’annuncio dell’action-thriller Monolith, della commedia Il Premio, di Alessandro Gassmann, e il remake del film tedesco campione d’incassi, Lui è tornato,arriva il debutto alla  regia di Michela Andreozzi per Vision Distribution.

 

Si tratta di Nove lune e mezza, opera prima di Michela Andreozzi, prodotta da Paco Cinematografica, di Isabella Cocuzza e Arturo Paglia. La storia ruota attorno a due sorelle, Livia e Modesta, detta Tina, interpretate da Claudia Gerini (Diverso da chi?, Nemiche per la pelle) e Michela Andreozzi (Basilicata coast to coast, Nessuno mi può giudicare).

Livia e Tina sono molto diverse tra loro, ma unite al punto che Livia, pur di far realizzare il sogno di maternità di Tina, acconsentirà a portare in grembo il figlio di sua sorella, il tutto all’oscuro della loro strampalata famiglia. Da lì inizieranno una serie di equivoci e situazioni tragicomiche.

Una commedia ironica ricca di contenuti che tratta temi contemporanei con estrema delicatezza.

Nel cast anche Lillo (Natale col Boss, Forever Young) nel ruolo del compagno di Tina,Giorgio Pasotti (L’ultimo bacio, Dopo mezzanotte) nel ruolo del fidanzato di Livia e (Natale col Boss, Forever Young) Stefano Fresi (Smetto Quando Voglio, Forever Young) nel ruolo del ginecologo macchinatore.

I commenti sono chiusi.