foto pietro coccia
Si è tenuta ieri, tra Milano e Roma, l’evento che Italo ha dedicato alla presentazione delle nuove divise del suo personale. Attesa a Roma Ambra Angiolini, partita da Milano insieme ad un equipaggio che, per l’occasione, ha indossato le divise che da fine giugno saranno in dotazione a tutti i dipendenti.
Ad accoglierla a Roma, presso la Lounge Italo Club di Termini, il Direttore Generale di NTV, Gianbattista La Rocca, che accompagnato dalla crew di Italo è stato protagonista del taglio della torta realizzata per i primi cinque anni della compagnia.
Ad aspettarla a Roma, tra i tanti anche Simone Montedoro, Ariadna Romero Barbora Bobulova, Cosima Coppola,Elisabetta Pellini,Catena Fiorello,Federico Riccardo Rossi, Daniela Virgilio e molti altri…
Ambra Angiolini, ha affermato, a proposito del suo rapporto con i viaggi in treno: “Adoro viaggiare in treno, trascorro ore rilassanti, in attesa di abbracciare i miei figli a Brescia. Stare con loro è diventato più facile proprio grazie a Italo, da quando Roma-Brescia è una tratta diretta e ad alta velocità”.