Quando il battito garantisce l’emozione… Quanto talento in Stomp, pubblico in delirio ieri al Brancaccio (in scena fino al 20 maggio)

Strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo incontrano la danza e non solo. Al teatro Brancaccio è in scena fino al 20 maggio uno spettacolo trascinante e unico nel suo genere STOMP

Ieri il pubblico era in delirio, compreso i bambini che ameranno anche
loro lo spettacolo per la scelta di uno dei protagonisti nel ruolo di una “frana” rispetto ai compagni, mentre le mamme apprezzeranno la fisicità di uno degli interpreti, che somiglia lontanamente a Robert Downey-Tony Stark .

Lo spettacolo cresce coreografia dopo coreografia.…tra immedesimazione (e stupore del rumore scatenato) degli oggetti utilizzati e simpatia degli interpreti coordinati alla perfezione nei movimenti e anche nei lanci e perfetti soprattutto nelle percussioni che creano un battito che arriva allo spettatore…..compreso quello che chiede e scatena uno dei protagonisti in sala….

Esattamente come si legge nella sinossi dello spettacolo

“STOMP trova la bellezza e la sua essenza nella realtà quotidiana in cui viviamo. Trasforma scope in strumenti, battiti di mani in una conversazione, bidoni della spazzatura in percussioni; il disordine della vita urbana diventa fonte di stupore e ritmo contagioso….. STOMP è danza, teatro e musica insieme. È un elettrizzante evento ..….” musicale….

Per 90 minuti sarete catturati e sorpresi dal talento di un cast sul palco (ognuno con il proprio stile e personalità) scelto perfettamente.

Ecco ….tutti questi ragazzi che si atteggiano perché frequentano i reality televisivi italiani de noantri (e che hanno un futuro magari da presenzialisti nelle discoteche della provincia) andassero a vedere Stomp per capire cosa vuol dire il Talento che scaturisce dai corpi anche quando non c’è la parola ma dai movimenti e i battiti di veri artisti.

 

 

I commenti sono chiusi.