Emily Ratajkowski in Italia, girerà thriller di Iervolino – Protagonista maschile Aaron Paul di Breaking Bad)

 

ASKANEWS 

Emily Ratajkowski in Italia, girerà thriller di Iervolino

Protagonista maschile Aaron Paul

Inizieranno a fine maggio in Italia le riprese del thriller internazionale prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi dal titolo “Welcome Home” diretto da George Ratliff con protagonisti Emily Ratajkowski e Aaron Paul. Nel cast anche alcuni attori italiani ancora top secret.

George Ratliff ha diretto alcuni episodi di serie come “Dark Wall”,”Daisy Does America” e ha firmato la regia di “Joshua” con Sam Rockwell, Vera Farmiga e “Salvation Boulevard” con Pierce Brosnan, Ed Harris e Jennifer Connelly.

Emily Ratajkowski ha in uscita due film “Cruise” e “In Darkness”, Aaron Paul (“Breaking Bad”, “Codice 999″, “Il diritto di uccidere”, “Exodus – Dei e re”) sta ultimando le riprese del film “The Burning Woman” di Jake Scott con Sienna Miller e Christina Hendricks.

Andrea Iervolino e Monika Bacardi hanno prodotto tra i film girati in Italia ultimamente anche “Bent” di Robert Moresco con Karl Urban, Sofía Vergara, Andy Garcia, “Black Butterfly” di Brian Goodman con Jonathan Rhys Meyers, Antonio Banderas e “La musica del silenzio” di Michael Radford con Antonio Banderas, Jordi Mollà e Toby Sebastian.

FONTE : https://it.notizie.yahoo.com/emily-ratajkowski-italia-girer%C3%A0-thriller-produzione-iervolino-094909056.html

I commenti sono chiusi.