Altair, Ben Hur, Il Labirinto… Inaugurato Cinecittà World – Un parco migliorato nelle attrazioni perfetto per una giornata per tutta la famiglia e per tutte le età

Inaugurato Cinecittà World – Un parco migliorato nelle attrazioni perfetto per una giornata per tutta la famiglia e per tutte le età

Accolti dall’amministratore delegatoStefano Cigarini attento ad ogni particolare e dettaglio perfetto e riuscito  alla presenza di un  selezionato gruppo di personaggi noti dello spettacolo accompagnati da tutti i loro bimbi è stato inaugurato ieri il parco Cinecittà World dove il divertimento per ogni età (8-80 anni) si unisce all’amore per il cinema, alla musica sia quella ascoltata in ogni zona come quella Western sia quella ascoltata nel musical che con un corpo di ballo ripercorre i musical più noti di del cinema di sempre.

26 Attrazioni, di cui 10 novità 2017, liberamente ispirate a grandi Film come La Guerra dei Mondi, la citata Ben Hur, Harry Potter, The Ring, L’Esorcista, Inferno, Indiana Jones, The Aviator, U-571 attendono l’ospite oltre i cancelli per una giornata da Oscar tra colori, sapori (al ristorante Charleston o il Saloon e non solo) e musica.

Tra le attrazioni segnaliamo:

Nel Far west, set di 4 nuove attrazioni: Il Labirinto, una virtual arcade (set in realtà virtuale) dove gli ospiti dovranno tentare di uscire indenni da un percorso infestato da scheletri, Rodeo, gli autoscontri a tema western, Aqua Rodeo, in cui sfidare gli amici a colpi di sgommate sull’acqua, ed infine la Horror House, un viaggio animato con attori veri, tra i set “da paura” nei sotterranei di Cinecittà World.

All’entrata la Guerra dei mondi è una vera e propria battaglia dove il protagonista del film..sei tu!

Ben Hur. Gli ospiti, portati sul set originale del film e vestiti da antichi Romani, potranno partecipare alla Corsa delle Bighe. Un’esperienza unica al mondo che lascerà tutti senza fiato, come il mini-film a tema realizzato sul set.

Altair, la montagna russa con più inversioni d’Europa (10), arricchita con nuovi effetti, e Missione Laser, un tunnel di raggi laser da superare indenni.

Ogni giorno alle 16 l’appuntamento con il principale spettacolo del parco: GANGS OF MUSICAL. Lo show include una sequenza  di brani, tutti dal vivo, dai Film Musicali più famosi della storia: Flashdance, Footlose, Grease, Cabaret, A Chorus Line, Chicago, Dirty Dancing, Mamma Mia, Moulin Rouge, Aggiungi un posto a tavola. Per terminare alla grande la giornata il GOODBYE SHOW sul palco della Cinecittà Street.

Interessanti gli sconti

Un parco pensato per le famiglie e per tutte le tasche non poteva che abbassare i prezzi dei biglietti e renderli “open”, cioè validi tutti i giorni: il pomeridiano a 12 Euro, il ridotto (fino a 10 anni e over 65) a 18, l’adulto a 24, l’abbonamento annuale o il Pacchetto 2 Giorni al Parco + Hotel entrambi a soli 39 Euro.

 

 

I commenti sono chiusi.