Boom di blockbuster in arrivo al cinema in Italia

Boom di blockbuster in arrivo al cinema in Italia

Molte le star in arrivo sul grande schermo

Con l’arrivo della primavera aumenta il numero di blockbuster in arrivo al cinema, gli unici titoli che sembrano richiamare ormai il pubblico in sala.

In arrivo e molto attesi : il 13 aprile “Fast & Furious 8″ con Charlize Theron, Helen Mirren, Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, il 20 aprile il film d’animazione “Boss Baby” di Tom McGrath fatto uscire a distanza da un altro titolo molto atteso “I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta” in uscita il 6 aprile.

Campione d’incassi in Francia arriverà il 20 aprile la commedia emozionante e ben diretta “Famiglia all’Improvviso – Istruzioni non incluse” con protagonista Omar Sy l’attore francese più richiesto ad Hollywood dopo il successo mondiale di “Quasi amici”.

Usciranno il 25 aprile ”Guardiani della Galassia Vol. 2″, il 27 aprile “The Circle” con Tom Hanks ed Emma Watson, il 4 maggio “Insospettabili sospetti” con Morgan Freeman, Michael Caine, Matt Dillon e Alan Arkin titolo che sfiderà nello stesso week end anche “Miss Sloane” di John Madden con Jessica Chastain e “Adorabile nemica” di Mark Pellington con Shirley MacLaine e Amanda Seyfried.

In arrivo inoltre l’11 maggio ”King Arthur : Il potere della spada” di Guy Ritchie con Jude Law e “Alien: Covenant“ di Ridley Scott con Michael Fassbender, il 18 maggio il thriller “Scappa” (“Get out”) di Jordan Peele costato 4 milioni di dollari ne ha incassati più di 150 solo negli Usa, il 24 maggio “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar” con Johnny Depp,Orlando Bloom,Geoffrey Rush, Javier Bardem e “Quando un padre” con Gerard Butler e Willem Dafoe.

Usciranno il 1 giugno “Wonder Woman” con Gal Gadot e “Baywatch” di Seth Gordon con Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario, l’8 giugno “La Mummia” di Alex Kurtzman con Tom Cruise, il 22 giugno ”Transformers – L’ultimo cavaliere”di Michael Bay con Anthony Hopkins, Mark Wahlberg, Stanley Tucci e John Turturro, il 6 luglio “Spider-Man : Homecoming”, il 13 luglio “The War – Il pianeta della scimmie” di Matt Reeves e chiuderà la stagione il 20 luglio “Chips” di Dax Shepard con Michael Peña, Dax Shepard, Jessica McNamee, Adam Brody, Ryan Hansen, Vincent D’Onofrio.

I commenti sono chiusi.