“Kong: Skull Island” tanti effetti ma il film deludente…..(esce oggi) …..

Visto “Kong: Skull Island” racconta di una missione in un’isola misteriosa (?) dove un gruppo di persone, scienziati e militari si troveranno a fronteggiare quello che appare un pericolo, King Kong che in realtà e’ l’unico buono pronto a difenderli da tutte le altre creature. Il gorilla e’ realizzato bene, eccessivamente macchiettistico Samuel L. Jackson, Brie Larson no comment dopo l’Oscar a che serviva affrontare la giungla?

Tom Hiddleston comunque recita, John Goodman appare e scompare, unico personaggio al quale ti affezioni John C. Reilly per il resto non capiamo la necessità di farne un film.

Magari consigliamo agli sceneggiatori di tornare a leggere qualche bel romanzo sullo stesso tema ma con vera adrenalina e ben scritto come “Congo” Michael Crichton, l’uomo che non ha sbagliato un libro dal quale sono stati realizzati film quasi tutti riusciti compreso Jurassic Park. “Kong: Skull Island” piacerà a chi vuol vedere magari gli effetti speciali visivi al cinema. Gorilla realizzato bene per il resto mah. Voto 5

I commenti sono chiusi.