“T2: Trainspotting”… IL SEQUEL… SECONDO NOI E’ IL FILM PIÙ BRUTTO DELLA STAGIONE

 

FOTO PIETRO COCCIA

“T2: Trainspotting”… IL SEQUEL… SECONDO NOI E’ IL FILM PIÙ BRUTTO DELLA STAGIONE: noioso, zero divertimento, zero emozione, un’occasione mancata per un film che poteva incassare e far tornare la voglia di qualcosa di diverso.

Tanto rumore per nulla d’interessante, il “trip” nel quale ci porta il regista di cui abbiamo tanto amato i film del passato Danny Boyle che ci aveva già “annoiato” ultimamente con il non riuscito Steve Jobs, torna a deluderci con un film sulla carta pieno di sorprese e con un trailer, grazie anche alla musica scelta, che lo fa apparire un film cool invece è REALMENTE deludente, con scene che non hanno appeal nè sullo spettatore che lo attende nè in quello che magari incuriosito vuol avvicinarsi ad un film del genere.

Peccato anche per Ewan McGregor un attore che ha tanto ancora da dire e che probabilmente si è fidato ciecamente (e chi non lo avrebbe fatto) di un regista che ci ha deliziato, sorpreso e spiazzato nel passato con film importanti ma che dopo tanti anni – come i grandi suoi colleghi – non riesce a convincere ancora una volta il proprio pubblico. Speriamo con i prossimi.

“T2: Trainspotting” : Voto 2 -

I commenti sono chiusi.