sveliamo le prime curiosità fatte vedere poco fa dei nuovi Alien (by Ridley Scott), Logan (Wolverine) con Jackman, Xavier e new entry baby mutante,Il Pianeta della Scimmie in guerra con bambina e vecchia scimmia (fikissimo)…

From Cinemotore. Scoop: Ti sveliamo le prime curiosità fatte vedere poco fa dei nuovi Alien (by Ridley Scott), Logan (Wolverine) con Jackman, Xavier e new entry baby mutante,Il Pianeta della Scimmie in guerra con bambina e vecchia scimmia (fikissimo)…

La 20th Century Fox ha fatto vedere oggi numerose scene (2 ore volate in un attimo) di 4 film su cui punta nel 2017, più il teaser del film di Natale…noi c’eravamo e vi raccontiamo…

1. Anche per chi non ha visto i primi due film (del reboot) amerà il terzo…. veramente avvincenti le lunghe scene oggi “svelate” di “War – Il pianeta delle scimmie” che arriverà in sala il 13 luglio…il regista ha raccontato il messaggio del film svelando anche qualche dettaglio sulla trama che non vi diremo…la cosa bellissima e’ che hanno fatto vedere in split screen le immagine degli attori e quelle di loro come “scimmie” per svelare il grande lavoro che c’e’ dietro un attore sia come fisicità che come mimica, che porta a scegliere interpreti bravissimi, in una scena troveremo anche una vecchia scimmia proveniente da uno zoo, interpretata da un noto attore comico (Steve Zahn) che ha ricordato quanto gli studi teatrali sulla mimica lunghi e duri gli sono serviti per conquistare il ruolo, ruolo conquistato via skype con il regista. Nel film compare anche una bambina… Scene molto belle quelle fatte vedere con effetti ancora in fase di post produzione. Se avessimo avuto delle riserve per vedere il film, sicuramente sono state annullate, ora non vediamo l’ora di vederlo (nonostante il secondo non ci abbia convinto, mentre il primo si).

2. Ridley Scott in un video ha parlato e introdotto le prime
lunghe sequenze fatte vedere oggi in anteprima di “Alien Convenant” in sala l’11 maggio… Scene molto forti e sicuramente apprezzate dai fan del franchise …con “alien..i” che escono dal corpo di alcuni componenti di una nave che crede di esser atterrata in un pianeta ospitale…con Fassbender tra i protagonisti…

3. Basta poco ….gli artigli di Wolverine che si chiama Logan..da cui il nome del nuovo film…l’apparizione (accolta con ammirazione e sorpresa in sala) di
Charles Xavier e la new entry una bimba mutante fanno di “Logan” (“Wolverine 3″) un film (dal 2 marzo) che amerà chi ama il genere e ama Hugh Jackman che tornerà a Natale nel film di punta che la 20th Century Fox farà uscire durante le fetse “The Greatest showman on earth”….anche se qualche giorno prima (13 dicembre) uscirà sempre targato 20th Century Fox la reunion più affollata di star di Hollywood mai vista negli ultimi anni in “Murder on the Orient Express” con un regista-star Kenneth Branagh anche attore insieme a tutta Hollywood (sul set), qualche nome? J.Depp, M.Pfeiffer,P. Cruz,Judi Dench…..(Non vediamo l’ora)

Last but no least “La cura del benessere” di Gore Verbinski…un giovane rampante broker finanziario drogato di tecnologia, titoli e spinto dall’arrivismo più sfrenato, pronto a tutto per conquistare potere e soldi, viene mandato in una wellness spa…quello che crede sia una breve parentesi diventa qualcosa di inaspettato….

Venti di cambiamento ad altissimi livelli nella distribuzione : Paul Zonderland ex Disny e’ il nuovo Amministratore Delegato di Twentieth Century Fox Italia.

Show must go on

I commenti sono chiusi.