9 FEBBRAIO – Con Kim Basinger come new entry ed un nuovo regista arriva il film dei record reali (fiume di milioni di dollari) e social

Anche tu sei affetta da “Gelosia retroattiva” ? Con Kim Basinger come new entry ed un nuovo regista arriva il film dei record reali (fiume di milioni di dollari) e social

Può un film costato meno di 40 milioni di dollari incassarne quasi 600…dei quali 400 (10 volte il costo) fuori dagli Usa e 166 solo in America ?

Amato e odiato, ha calamitato milioni di spettatori in tutto il mondo “Cinquanta sfumature di grigio” : in Italia ha incassato quasi 20 milioni di euro (se pensate che il film che ha incassato di più in questa stagione ne ha totalizzati 15).

Dakota Johnson è oggi richiestissima, aveva girato già The Social Network, 21 Jump Street,Need for Speed ma non era ancora famosa….

Il 9 febbraio diretto da un altro regista – James Foley (“Americani”, “Un giorno da ricordare”) – esce ”Cinquanta sfumature di nero” (“Fifty Shades Darker”)

NEL CAST ANCHE Kim Basinger

Quasi tutti sono affetti da “Gelosia retroattiva”…. Anastasia deve affrontare questa volta la rabbia e l’invidia delle donne che sono entrate, prima di lei, all’interno della vita dell’uomo….Christian Grey

IL FILM USCIRA’ PRIMA IN ITALIA (9/2) E IL GIORNO DOPO NEGLI USA (10/2)

Amato e odiato, OGNI COSA INSERITA SUI SOCIAL DEL FILM RAGGIUNGE NUMERI REGORD DI “LIKE”

Cambiato il regista TUTTI SONO CURIOSE/I di vedere il secondo “appuntamento” con il bestseller più letto dalle donne

Il primo trailer ha quasi raggiunto 2 MILIONI di visualizzazioni.. il secondo inserito da poco giorni è vicino ad un milione…

 

I commenti sono chiusi.