Dopo i Golden Globes, ecco i prossimi film di Ryan Gosling ed Emma Stone

 

Emma Stone e Ryan Gosling, tra gli attori più richiesti di Hollywood, hanno conquistato il Golden Globe per la migliore interpretazione in “La La Land” di Damien Chazelle, commedia musicale quasi sicuramente protagonista anche dei prossimi premi Oscar. Il film ha conquistato altri cinque Golden Globes al miglior regista, migliore sceneggiatura, migliore colonna sonora originale, migliore canzone originale e come miglior film commedia o musicale.

foto Pietro Coccia

Rivedremo Ryan Gosling il 5 ottobre in “Blade Runner 2049″ di Denis Villeneuve e nel nuovo film di Terrence Malick “Song to Song” ancora senza data italiana e in uscita negli Usa il 17 marzo.

L’attore inizierà a girare a breve il nuovo film del regista di “La La Land” Damien Chazelle, dal titolo “First Man”, dove interpreterà Neil Armstrong, il primo uomo a posare piede sulla Luna il 20 luglio del 1969.

foto Pietro Coccia

Rivedremo Emma Stone insieme a Elisabeth Shue, Steve Carell, Alan Cumming nella commedia “Battle of the Sexes” di Jonathan Dayton e Valerie Faris che racconterà la vera storia della partita di tennis nel 1973 tra Billie Jean King (Emma Stone) e Bobby Riggs (Steve Carell).

L’attrice tornerà sul set per girare due nuovi film : “Cruella” di Alex Timbers (produttore di “Mozart in the Jungle”) dove l’attrice sarà Cruella de Vil la cattiva di 101 Dalmatians e “The Favourite” di Yorgos Lanthimos (regista di “The Lobster”) che racconterà le macchinazioni politiche durante il regno della regina Anna, l’ultimo monarca della Casa degli Stuart interpretata da Olivia Colman, nel cast anche Rachel Weisz.

I commenti sono chiusi.