1 DI 10 … La figlia hot ma dopotutto (?) per bene
La ragazza che alterna foto in cui si atteggia a donna da calendario (quando i calendari erano un must ormai cheap) con movenze magari nel letto di casa o sdraiata sulla sdraio totalmente assenti di sensualità a foto con vicino i genitori e la scritta “siete la mia vita”…..
#####
2 DI 10 … La catastrofista
Posta solo notizie tristi o polemiche….va in cerca per il web di cose “che non vanno”…. la sua pagina è sempre mezza “vuota” di cose che poteva invece scrivere e “piena” di allarmismi che poteva evitare…
#####
3 DI 10 … I POST PIÙ FREQUENTI CHE VORRESTI NON VEDERE PIÙ SU FACEBOOK.
La rissosa “a salve”
Quella che ce l’ha con il mondo credendo che tutto il mondo ce l’abbia con lei (in realtà perché non se la fila nessuno però invece di chiedere il perchè pensa che gli altri siano le persone sbagliate)…, ce l’ha con il mondo perché a suo dire non è considerata come altre “meno” di lei in tutto …. soffre di grave complessi di inferiorità nonostante esterni sicurezza…..non capisce che chi scrive solo di odio verso gli altri non avrà mai nessuno vicino ….
#####
4 DI 10 … I POST PIÙ FREQUENTI CHE VORRESTI NON VEDERE PIÙ SU FACEBOOK.
Il post strappalacrime che dovrebbe rimanere privato
Usa facebook per ricordare un parente che non c’è più, ricordando quanto manchi (anni, mesi, giorni…) oggi dalla sua scomparsa e ricordando che c’è sempre per lei/lui….
Certe cose rimangono dentro, non serve metterle in piazza (informatica) ….
#####
5 DI 10 … I POST PIÙ FREQUENTI CHE VORRESTI NON VEDERE PIÙ SU FACEBOOK.
La poetessa del lato B
Vedendo le sue foto si evince che la cultura sta a lei come Plutone sta alla terra…ma lei confonde anche Plutone con Platone ed ecco che passa il tempo a corredare la sua foto con frasi che possano non tanto sembrare meno sciampista (visto le foto vorrei ma non posso) ma aumentare i like, visto che per lei la rincorsa negli ultimi anni è conquistare il post con il numero record personale di like
#####
6 DI 10 … I POST PIÙ FREQUENTI CHE VORRESTI NON VEDERE PIÙ SU FACEBOOK.
Le donne dall’editto bulgaro
Ce l’hanno a morte con un’amica o con un uomo ma non ce la fanno ad esser indifferenti almeno sui social…. dove leggi frasi senza senza “per chi legge” tipo “Mannaggia” ….”Lo sapevo..” ….. “Ecco..” ….in un’altra vita era forse una telegrafista….
#####
7 DI 10 … I POST PIÙ FREQUENTI CHE VORRESTI NON VEDERE PIÙ SU FACEBOOK.
L’Academy Woman
Quella che al primo (o forse secondo o terzo dopo quello della comunione o cresima) servizio fotografico corredato da due righe autocelebrative iniziano a ringraziare la famiglia “che mi ha sempre appoggiato” (??!!), il fotografo, la mia determinazione……il problema è che ancora non la conosce nessuno …a parte la famiglia
#####
8 DI 10 … I POST PIÙ FREQUENTI CHE VORRESTI NON VEDERE PIÙ SU FACEBOOK.
L’uomo bandierina
Deve far vedere che a divertirsi è in due….e poverino vedi il suo uomo che guarda l’obiettivo ….si vede dal suo volto che lei prima dello scatto le stia dicendo “amò si più convincente che me sembri un pesce lesso…” e vedi la foto con lei con il volto “innamorata forever” e lui “speriamo che non la veda nessuno”…finito il rapporto sentimentale….lei passa da 1 anno ad un anno e mezzo a cancellare le foto del passato…ma facebook non conosce bontà con i suoi “ricordi di facebook …dove riaffiora tutto anche il volto di quello con cui stava la ragazza che non solo non sopporta più ma ora quella faccia da pesce lesso che prima non si vedeva ora sembra quasi insopportabile…..
p.s. da un posto di facebook dice il saggio “I momenti migliori sono quelli senza foto”
continua….
#####
9 DI 10 … I POST PIÙ FREQUENTI CHE VORRESTI NON VEDERE PIÙ SU FACEBOOK. .
La io ballo (sexy … ma da) sola
Facendo scrolling sui social la vedi in un video ammiccante dove balla da sola oppure con un’amica meno bella di lei che si vede e non vede …..però si vede che chi si sta divertendo è lontano da lei o dal suo tavolo…..
#####
10 DI 10 … I POST PIÙ FREQUENTI CHE VORRESTI NON VEDERE PIÙ SU FACEBOOK.
Quella che scambia intimità della propria vita con Intimo
La vedi impegnata a casa con vista armadio, letto, tavolo, mezza abbigliata con sexy collant, calze a rete, autoreggenti,
bustini, corpetti, guepiere … come se fossero ponti ad per un servizio fotografico….. nessuno vieta di sentirsi sexy (altrimenti nessuna delle milioni di bruttine sarebbe cascata nella favola di 50 sfumature..) ma poi quando leggi sotto “sono pronta per
Victoria’s Secret” non sai se bloccarla e privarti di ridere giornalmente o chiamare un’esorcista per togliere la sua diabolica idea di “angel” de noantri.
continua….