SCOOP : La Suburra arriva a Montecitorio….ciak proprio davanti il “palazzo del potere”


SCOOP : La Suburra arriva a Montecitorio….ciak proprio davanti il “palazzo del potere”

(FONTE askanews) – Ciak in pieno centro a Roma per “Suburra” la serie realizzata dalla Cattleya per Netflix ispirata al film di Stefano Sollima e diretta da Michele Placido, Giuseppe Capotondi e Andrea Molaioli.

Il ciak della serie più attesa del 2017 e’ stato battuto a Piazza di Monte Citorio proprio davanti al palazzo del potere, il Palazzo Montecitorio sede della Camera dei deputati dove la sapiente luce di Arnaldo Catinari conteso direttore delle fotografia seguiva con la macchina da presa due attori della serie Filippo Nigro e Lucia Mascino.

Top secret sui dialoghi, soddisfatti tutti sotto la guida. attenta di Michele Placido, una sicurezza e una conferma di come – anche in Italia – possano essere curati alla perfezione prodotti di serialità ai quali sono ormai interessati tutti i paesi esteri.

Michele Placido si intervallerà alla regia con altri due registi corteggiati dal cinema Giuseppe Capotondi (“La seconda ora”) e Andrea Molaioli che ha diretto “Slam – Tutto per una ragazza” che uscirà in sala a marzo del 2017 con la Universal Pictures Italia.

I commenti sono chiusi.