“NATO A CASAL DI PRINCIPE”: IL CAST IN ANTEPRIMA ALLA 12 ^ EDIZIONE DEL SATURNO FILM FESTIVAL
Sabato 26 novembre alle ore 20.00 presso il Convento del Carmine di Velletri, nell’ambito della serata conclusiva e di Premiazioni della 12^ edizione del Saturno Film Festival (21 – 26 novembre), sarà presentato in anteprima il cast del film “Nato a Casal di Principe” di Bruno Oliviero e tratto dall’omonimo libro scritto da Amedeo Letizia insieme alla giornalista Paola Zanuttini.
Alessio Lapice, Donatella Finocchiaro e Massimiliano Gallo saranno i protagonisti di questa storia “in sospeso”, che narra la vicenda di Paolo Letizia, fratello di Amedeo, rapito nel 1989 in circostanze misteriose e mai più tornato a casa. Le riprese del film, prodotto da Sergio De Angelis in collaborazione Mariella Li Sacchi, Amedeo Letizia e con Rai Cinema, inizieranno a febbraio 2017.
Il Saturno Film Festival che, come dagli esordi, è presieduto dal regista Giuliano Montaldo e la cui direzione artistica è affidata a Ernesto G. Laura, critico cinematografico e scrittore e alla produttrice Mariella Li Sacchi, Vice Presidente e fondatrice del Festival,.