Dopo il Papa di Sorrentino Jude Law nel cast di ”King Arthur” (askanews) …Si parla anche di “Sherlock Holmes 3″ con papabile regista Guy Ritchie
Roma, 3 nov. (askanews) - Dopo il successo di critica per la sua interpretazione nella serie “The Young Pope”, rivedremo Jude Law in due film: il prima in uscita il prossimo 9 novembre dal titolo ”Genius” diretto da Michael Grandage con Guy Pearce, Nicole Kidman, Colin Firth e Laura Linney, il secondo è il ”King Arthur” in 3D diretto Guy Ritchie che avrà tra i protagonisti anche Charlie Hunnam, Astrid Berges-Frisby, e Djimon Hounsou. In ”King Arthur” quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità.
Jude Law dovrebbe inoltre tornare sul set per girare con Rooney Mara il film “Vox Lux” diretto da
Brady Corbet mentre è stato annunciato ultimamente anche il suo possibile ritorno sul set del terzo capitolo di Sherlock Holmes che potrebbe esser diretto da Guy Ritchie.