Presentato nel corso della 73° edizione della Mostra del Cinema di Venezia il corto PER SEMPRE, prodotto da Twinset con Rai Cinema e scritto e diretto da Paolo Genovese, arriva in 502 sale italiane (già dal 27 Ottobre), anticipando la proiezione dei seguenti film: Le cicogne in missione, In guerra per amore e La ragazza del treno.
Il corto PER SEMPRE descrive il mondo Twinset legato alla vita reale delle donne alle quali ogni giorno può accadere qualcosa di speciale, e che, come afferma il regista, rappresenta “lo straordinario quotidiano” (di qui l’hashtag #lostraordinarioquotidiano). Per raccontare questo mondo, Twinset ha pensato ad una comunicazione diversa, maggiormente legata all’attualità e alle aspettative di oggi, affidando alla storia un risvolto sociale. Protagoniste del racconto sono Giulia Bevilacqua, Chiara Mastalli e Claudia Potenza.
Genovese racconta: “Quando l’azienda mi ha contattato, mi ha spiegato che voleva investire in comunicazione in modo diverso e raccontare una storia che potesse essere anche un omaggio al cinema. Un omaggio vero, una storia bella e radicata nella società, libera nella narrazione dalle logiche di prodotto. Una storia in cui l’azienda c’è ma non si vede, un piccolo film capace di scaldare i cuori della gente. Un’idea che ho condiviso subito, convinto che tutte le aziende dovrebbero investire in forme di comunicazione integrata dove il marchio è in grado di diventar sponsor e promotore di cultura. Credo nei nuovi mezzi di comunicazione in grado di uscire dall’affollamento dei canali tradizionali e parlare un linguaggio nuovo”.