Mondanity – “LIRICA A PALAZZO PITAGORA. SUGGESTIONI IN CANTIERE”:

“LIRICA A PALAZZO PITAGORA. SUGGESTIONI IN CANTIERE”:

I VIP romani festeggiano la rinascita green dei Parioli a Palazzo Pitagora

 

Grande successo l’altra sera, per la presentazione di Palazzo Pitagora.  Ai Parioli di Roma, diversi attori e vip romani non si sono persi “Lirica a Palazzo Pitagora. Suggestioni in cantiere”, un esclusivo Open House per presentare, sulle sonorità classiche della musica lirica, Palazzo Pitagora, un’eccellenza architettonica che celebra la rinascita green e cosmopolita del quartiere.

 

Punto di partenza della serata è stato lo showroom di Coldwell Banker, network immobiliare di livello internazionale, in via Stoppani 34. Da qui ha avuto inizio una visita guidata al cantiere di Palazzo Pitagora, che è stato la location d’eccezione per la performance lirica dei tenori Emanuel Bussaglia edEmmanuelle D’Alterio, accompagnati dalle note del piano di Davide Dellisanti.

 

L’evento ha visto la partecipazione di diversi volti dello spettacolo, tra cui: Ester Vinci, una delle nuove protagoniste di Squadra Antimafia, Raffaello BalzoSofia Bruscoli Marcelo Fuentes, Francesca CeciVincenzo Bocciarelli  la cantante Georgia JO (alias Giorgia Papasidero), direttamente da The Voice of Italy 2016, gli attori Luca MartellaLara AlmericoCosetta Turco, Maria Teresa Merlino, Raffaela AnastasioGiulia PagnaccoAlessandra Carrillo  la modella Andrea Duma, e tantissimi altri.

Palazzo Pitagora è proprietà di Torre Re Fund III, fondo gestito da Torre Sgr SpA, società dedicata alla promozione, all’istituzione e alla gestione di fondi comuni di investimento immobiliari. Promotore e global advisor dell’operazione èRedbrick Investment Group, gruppo di investimento e sviluppo immobiliare, specialista nell’individuazione e gestione di progetti di investimento immobiliare complessi, mentre la commercializzazione delle residenze è affidata a Coldwell Banker, network globale immobiliare. L’investimento prevede la costruzione di un asset dal valore finale complessivo di 50 milioni di euro.

I commenti sono chiusi.