23 SETTEMBRE: NEGLI UCI CINEMAS ARRIVA THE ROLLING STONES. HAVANA MOON IN CUBA

23 SETTEMBRE ALLE 21.00

Negli UCI Cinemas
arriva in contemporanea mondiale
The Rolling Stones. Havana Moon in Cuba
 
Il primo grande concerto gratuito all’Avana del gruppo che ha fatto la storia del rock arriva solo per una notte sugli schermi del Circuito

###

Il 23 settembre in 47 multisale del circuito UCI Cinemas verrà proiettato in contemporanea mondiale The Rolling Stones. Havana Moon in Cuba, l’attesissimo concerto dello scorso marzo che ha attirato un milione di persone nella capitale del paese. Distribuito da Nexo Digital e diretto dal regista pluripremiato Paul Dugdale, l’evento raccoglie alcune delle hit più celebri della band come “Jumpin’ Jack Flash”, “It’s Only Rock ‘n’ Roll”, “Paint It Black”, “Honky Tonk Women”, “Start Me Up”, “Brown Sugar”, “You Can’t Always Get What You Want” and “(I Can’t Get No) Satisfaction”.

Mick Jagger ha accolto la folla accorsa allo storico concerto spiegando: “Finalmente i tempi stanno cambiando. Cuba, noi siamo felicissimi di essere qui” e scherzando con gli altri membri della band durante la performance li ha chiamati “Il Rivoluzionario Ronnie Wood… Charlie “Che” Watts… Padrino Keith Richards”. A proposito della serata il cantante ha in seguito dichiarato che “lo spettacolo è stato semplicemente formidabile. Un momento incredibile: una marea di persone riunite a perdita d’occhio. Sentivi l’entusiasmo della folla: è stato un momento pazzesco”.

Keith Richards ha aggiunto: “C’erano il sole, la luna, le stelle e i Rolling Stones. Vedere finalmente Cuba che accoglieva il rock è stato speciale: una notte da ricordare all’Avana”.

Il New York Times, il Rolling Stones, il Guardian , il Mirror e il Telegraph hanno rilasciato critiche entusiaste sulla performance della band, definendola “Mozzafiato”, “Spettacolare”, “Indimenticabile” e dichiarando di “non aver mai visto niente di questo genere”.

Uno spettatore cubano ha affermato: “Wow… Non avrei mai immaginato di vedere una cosa del genere. Questo è per me un sogno che si realizza. Vogliamo di più, di più. Questo è l’inizio. Fantastico”. Un altro ha aggiunto: “Ho sognato a lungo questo momento. Sono appena stato testimone del più importante concerto che si sia tenuto a Cuba da tantissimo tempo. Perché è quello dei Rolling Stones”.

I commenti sono chiusi.