Tv: i segreti delle star in cucina nel nuovo programma di Panella

Tv: i segreti delle star in cucina nel nuovo programma di Panella

Da Toto’ a Tognazzi il mondo del cinema e’ sempre stato associato alla tradizione culinaria e i vip in cucina sono un’immagine ricorrente.

Approda su Gambero Rosso Channel (canale 411 di Sky)
“Il mio piatto preferito” condotto da Francesco Panella proprietario dell’Antica Pesa di Roma che vanta tra i suoi clienti star come  Richard Gere, Penelope Cruz (amante della “cacio e pepe” che ha voluto per ben tre volte), Robert De Niro (amante dei formaggi), Russel Crowe (che dopo aver mangiato ha cantato con i camerieri in cucina), Sylvester Stallone (amante della matriciana), Nicole Kidman (amante del pesce e verdure) e Woody Allen (amante dello stinco di vitella con misticanza)

.

Panella svelerà i piatti preferiti dei più noti ed amati personaggi del cinema, dello sport e della moda. Ad alternarsi in cucina ci saranno, tra gli altri, Christian De Sica, Carolina Crescentini, Carlo Verdone, Adriano Panatta, Cristiana Capotondi.

Il programma, girato all’interno della Città’ del gusto di Roma, vede chef famosi realizzare il piatto preferito del personaggio ospite spiegandone i passaggi e rivelandone trucchi e segreti, mentre l’ospite racconterà la sua “vita gastronomica”.

“Inizieremo da Marcello Lippi – ha rivelato il guru dell’Antica Pesa – ma già tutti mi chiedono cosa si cucinera’ nella puntata con Carlo Verdone”. Probabilmente  lasagne, protagoniste di una scena esilarante del suo ultimo film “Posti in piedi in paradiso”, nelle sale dal 2 Marzo.

 

I commenti sono chiusi.